|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
problema urgente file per ufficio
devo inviare dei file (8mb di documenti)ad un ufficio, purtroppo la loro casella sembra avere dei problemi con i file grandi e mi da errore.
Vorre hostarli su internet in modo da mandare a loro il link e così li scaricano, vorrei però proteggerli con password, pensavo a winrar ma loro sul pc non lo hanno quindi cosa mi consiglite?non posso fare installare nulla al destinatario |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Una password puoi anche metterla con Winzip. O non hanno nemmeno Winzip?
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: in lombardia
|
puoi fare un rar/zip protetto da password autoestraente
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
crea una casella su yahoo.it (o analoga)
manda dal tuo pc alla casella appena creata i file comunica casella e password all'ufficio l'ufficio accede da internet alla casella yahoo (o analoga) e scarica! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Winzip credo sia presente di default su quasi tutti i pc windows, non puoi chiedergli se ce l'hanno?
Riguardo all'hosting se non ricordo male anche su questo stesso forum c'era una sezione dedicata ai siti che permettono il file hosting. Certo che se si tratta di documenti di lavoro riservati.....non so la sicurezza che garantiscono tali siti. Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho fatto così:
scaricato aecrypt, creato un archivio autoestraente con password, poi ho hostato su filefornt, ho inviato le istruzioni spero che ci sia gente che sappia usare un mouse almeno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.