|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Tiscali tutto incluso
Ciao raga,
vorrei staccarmi da telecom, e visto che non mi arriva la libero tutto incluso ho visto che c'è anche la tiscali tutto incluso. Sapete dirmi, chi c'è l'ha, se ha avuto dei disservizi? In teoria staccandosi completamente da telecom non dovrebbero essercene, si spera.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi associo alla richiesta. Qualcuno può dare informazioni/testimonianze in merito a questa offerta di Tiscali?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Io ho chiesto l'attivazione di tuttoincluso, prima avevo solo la loro adsl.
Richiesta il 15/05 il 21/05 ricevo messaggio che avrebbero fatto lo stacco il 23/05... Io dal 23/05 sono senza telefono Non so che problema c'è stato e c'è... stanno cercando di risolverlo Ma la prendo così Mentre mia zia che è attaccata alla stessa centrale l'ha fatto a novembre, e non ha avuto alcun problema, stacco attacco nella giornata e adsl pure, nessun problema!! giusto per riportare la mia situazione, anche se penso sia non rappresentativa della realtà |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
E che io sono tentato di staccarmi da telecom e andare su tiscali, però non vorrei prendermi la fregatura visto che molti si lamentano. Cmq sarei completamente staccato da telecom quindi in ULL
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[Gogeta]Ciao raga,
Sapete dirmi, chi c'è l'ha, se ha avuto dei disservizi? In teoria staccandosi completamente da telecom non dovrebbero essercene, si spera.. Guardati il 3D I tempi di Tiscali. Penso che cambierai idea... PS. leggitelo tutto, dal primo all'ultimo però... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
info
Ciao a tutti, siccome sono in attesa di passare da tiscali adsl 4 mega a tutto incluso 7 mega vorrei sapere info in merito da chi lo ha fatto o ha preso solo info.
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.