|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ripristino sony vaio da partizione nescosta
Ciao a tutti, ho un sony vaio modello VGN-CR29XN/B con installato win xp.
Prima c'era il vista e vorrei ripristinarlo tramite la partizione di ripristino nascosta nell'HDD. Il problema è che non ho i dischi di ripristino e, avendi onstallato l'Xp non ho neanche la possibilità di ricrearli tramite il centro di ripristino vaio nei programmi. C'è la possibilità di creare i cd di ripristino comunque, magari scaricando una versione del centro di ripristino dal sito del produttore??.......io ho provato a dare un'occhiata, ma non l'ho trovata............ Se qualcuno ha qualche idea in merito....... Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Se la partizione di ripristino è integra, hai la possibilità di ripristinare la configurazione di fabbrica (quindi attenzione, perdi dati e programmi installati successivamente) premendo un tasto funzione all'avvio, quando compare il logo VAIO. Quale tasto non so, nel mio modello è F10, ma potrebbe essere un altro (o anche Fn+Tasto funzione).
Una volta ultimato il ripristino, se c'è il Norton AV o la Norton IS e non intendi sfruttarlo, disinstallalo prima di dargli il tempo di configurarsi.
![]() |
#3 |
Member
|
Ho già provato, ma al momento della formattazione mi da un errore che mi dice:
Ripristino unità C: Impossibile assegnare una lettera all'unità di destinazione. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
edit:
post doppio scusate. Ultima modifica di gnomo1984 : 05-06-2008 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.