|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
Problema Morpheus Urgente!!!!
ciao a tutti, uso da un pò questo bellisimo
mi spiego, se ad esempio lascio un dawnload a meta ,quando vdo a riesumarlo c'è una soluzione a sto c.@#@#@# di broblema o sono io che sbaglio qualcosa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Ci dovrebbe essere una directory tipo "incomplete" che contiene tutti i download incompleti.
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
nn c'è!!!
la directory dove va scaricando è my shared folder, e mentre scarica e quando il down nn è completo il file lo vedo che si chiama KAZAA....e tanti numerini, e poi completato diventa il prog che hai scaricato, ma succede che sto fle sparisce totalmente e mi tocca ricominciare d'accapo. a te lo fa sto problema??? puo darsi che sono io, posso provare kazaa se lo fa anche |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
se riparte da capo è perchè ha trovato una nuova sorgente, ma il CRC non corrisponde e allora non ha un aggancio e deve ripetere tutto il download (almeno credo)
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
la barretta del download che ricomincia daccapo lo so, trova un'altra sorgente, ma la dimensione del file nn riparte da zero.
a me invece sparisce proprio il file crdo temporaneo nella directory. a voi succede che intendi x CRC??? ora sto provando con KAZAA a scaricare RTWC provamo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per varie esperienze personali.......ti consiglio di farti una copia del file.....esempio: stai scaricando un file .iso di 400Mb ,sei arrivato a 180Mb e devi spegnere il PC ......prima di spegnere il PC fatti una copia del file .dat ....cosi se ti scompare di nuovo il file ,glie lo rimetti di nuovo nelal cartella .....Ciap...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
si funziona alla grande, io così sposto i download da un PC all'altro
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
azz...alloro nn sono io vi è succeso hhheeeee
be ora sto provando con kazaa sono a 72mb di 192mb e tutto sta funzionando!!! cmq grazie del consiglio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.