|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
|
Scomparsa TOTALE dell'audio
Ora io cerchero di essere il piu preciso possibile e inserirò tutte e iformazioni che ho raccolto in questa settimaa cercando di risolvere il problema del mio audio che sembra essere scomparso:
l'SO e win XP il computer e un portatile Asus A7Vb, e manta una scheda audio integrata della realthek, il drive che fa funzionare il tutto si chiama Realthek High definition Audio. Sotto proprieta di suoni e periferiche audio dice nessuna periferica di registrazione per il microfono, nessuna periferica di riproduzione per laudio e anche nessuna periferica di riproduzione MIDI tutto in grigio e no selezionabile, praticamente e scomparso tutto ciò che riguarda l'audio del mio pc Ho gia provato a reinstallare sia i singoli driver che il driver generale dell'asus per l'AUDIo ma niente e successo ,l'icona del mixer nella barra delle applicazioni pure e scomparsa se provo ad ascoltare un file audio con WMP o winamp m dice "Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con il dispositivo audio. È possibile che nel computer non sia installato alcun dispositivo audio oppure che sia utilizzato da un altro programma o non funzioni correttamente." vi prego spero che ci sia qualcuno che mi possa aiutare se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure
![]() |
#2 |
Member
|
non so perchè ma mi sneto che ci mettero moooolto prima di aggiustare l'audio
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
proprio nessuno sa cosa puo essere successo e una robabile soluzione... vorrei evitare di dover riformattare non e proprio divertente anche perche non c ne sarebbe bisogno in questo momento dato che il mio pc e messo bene come performance
![]() |
#4 |
Member
|
UP
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Start > Esegui > services.msc
controlla se il servizio "Audio Windows" è avviato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho risolto formattando
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.