|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania
|
TELE 2 ...assurdo!
Salve ragazzi vorrei esporvi il mio caso...
nel febbraio 2007 ho attivato il piano tariffario tutto compreso pagando 24.90 al mese con rimborso canone telecom (io però il canone telecom non l'ho pagato mai,sicchè mi è sempre arrivata la bolletta di tele2 con 50.00 ogni due mesi) Ora che succede,mi arriva la bolletta relativa a febbraio-marzo 2008 con 80.00 € chiamo 2566 volte tele2 e mi dicono che allora(febbraio 2007) hanno sbagliato loro a farmi pagare 24.90 al mese perchè io canone telecom non ne pagavo...quindi è giusto che adesso paghi 38.90 al mese per una adsl 2 mega più telefonate.... Mi hanno detto che è successo a 3000 utenti,che ora si trovano nella mia situazione....a qualcuno di voi è capitato???? Ho chiesto quindi di attivarmi la 7 mega che costa 33.90 al mese(più economica della 2 mega che cosa 38.90 al mese)....mi hanno detto che nella mia zona(io abito in provincia di catania )è impossibile per ora attivarla. che ne pensate....... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Che tele2 è il peggior provider italiano attualmente in circolazione
. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
cmq fai ricorso mandandogli una raccomandata che intimita a darti spiegazioni per questa presa per il culo ed una successivazione disattivazione del contratto.....
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Catania
|
va beh si...ma a parte questo,avete qualche consiglio o sapet come stanno le cose,magari conoscete qualcuno che ha il mio stesso caso.??
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
loro ti sapranno dire in queste situazioni
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.