Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2008, 16:25   #1
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
berlusconi e i clandestini .. i giornali sono in malafede :):) ( frainteso)

ormai dobrebbe camviare nome in smemodarndo

http://www.corriere.it/politica/08_g...4f02aabc.shtml

Quote:
Il presidente del Consiglio dopo le dichiarazioni di martedì
Immigrazione: «Nessuna marcia indietro»
«I giornali sono in malafede. Ho solo espresso un'opinione, deciderà il Parlamento».
Old 04-06-2008, 16:29   #2
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee

Avanti Così....

ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 16:31   #3
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 16:39   #4
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
"sono stato frainteso" finirà per farselo scrivere pure nel suo epitaffio
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 16:43   #5
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
"sono stato frainteso" finirà per farselo scrivere pure nel suo epitaffio
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 16:46   #6
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Premetto: Non mi piace la dichiarazione di Berlusconi fatte ieri durante la conferenza in merito al reato di clandestinità...

Però non trovo nulla di scorretto e tanto meno riferimenti a fraintendimenti (aggiunta dell'utente che ha aperto il post) nelle dichiarazioni di oggi di Berlusconi riportata dal Corriere è:
«Su questo punto deciderà il Parlamento», ha aggiunto il presidente del Consiglio. «I giornali che hanno scritto di una mia marcia indietro sono in malafede. Ho espresso una mia opinione personale che avevo già espresso anche nel Consiglio dei ministri, tanto che questa norma che era prevista nel decreto, è stata inserita nel ddl e andrà al vaglio del Parlamento. Mi spiace si continui in questa moda di fare un caso su ciò che caso non è»

Quindi questo direi che è da considerarsi l'ennesimo post inutile, polemico e montato sul nulla come ormai è pieno questa sezione del forum...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 16:47   #7
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Premetto: Non mi piace la dichiarazione di Berlusconi fatte ieri durante la conferenza in merito al reato di clandestinità...

Però non trovo nulla di scorretto e tanto meno riferimenti a fraintendimenti (aggiunta dell'utente che ha aperto il post) nelle dichiarazioni di oggi di Berlusconi riportata dal Corriere è:
«Su questo punto deciderà il Parlamento», ha aggiunto il presidente del Consiglio. «I giornali che hanno scritto di una mia marcia indietro sono in malafede. Ho espresso una mia opinione personale che avevo già espresso anche nel Consiglio dei ministri, tanto che questa norma che era prevista nel decreto, è stata inserita nel ddl e andrà al vaglio del Parlamento. Mi spiace si continui in questa moda di fare un caso su ciò che caso non è»

Quindi questo direi che è da considerarsi l'ennesimo post inutile, polemico e montato sul nulla come ormai è pieno questa sezione del forum...
non avevamo alcun dubbio
Old 04-06-2008, 16:51   #8
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
non avevamo alcun dubbio
Scusa, è vero non avevo considerato la Vostra superiorità intellettuale e morale...

e di inventarvi le notizie...
Old 04-06-2008, 16:52   #9
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Scusa è vero non avevo considerato la Vostra superiorità intellettuale e morale...
dai su su... non c'entra nulla ora
Old 04-06-2008, 16:54   #10
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Ma stiamo parlando di questo signore: http://it.youtube.com/watch?v=4Ug4ZB6jpeA ??
Old 04-06-2008, 16:56   #11
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Ma stiamo parlando di questo signore: http://it.youtube.com/watch?v=4Ug4ZB6jpeA ??
Old 04-06-2008, 16:59   #12
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:

Se nonchè Calderoli sostiene che nessuna questione era sorta a riguardo nel consiglio dei ministri a cui fa riferimento Berlusconi.

Quote:
Questa mattina, in un'intervista al Messaggero, Roberto Calderoli parla però apertamente di un "equivoco": "Nessuna questione è stata mai sollevata nel Consiglio dei ministri - dice il ministro leghista per la Semplificazione - gli accordi sono chiari e il pacchetto sicurezza, che ha anche molti altri punti importanti, non può perdere questo, che rappresenta un po' il simbolo della nostra politica che vuol dare sicurezza ai cittadini. Non possiamo deluderli ora - spiega ancora - la pena che noi vogliamo per i clandestini non è il carcere, ma il rimpatrio. Il carcere è solo un deterrente".
Quindi chi dei due dice bugie?

Ultima modifica di fracarro : 04-06-2008 alle 17:22.
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 17:04   #13
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:

Però non trovo nulla di scorretto ...
Ma figurati. Prevedere le tue affermazioni sulle brutte figure di B. è come un libro aperto.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 17:08   #14
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
non avevamo alcun dubbio
l'ho pensato giusto ieri sera guardando il telegiornale e sentendo le sue parole che oggi sarebbe andata così!
Old 04-06-2008, 17:15   #15
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
l'ho pensato giusto ieri sera guardando il telegiornale e sentendo le sue parole che oggi sarebbe andata così!
Ma oramai è un classico, converrebbe aprire un thread unico con tutte le dichiarazioni e successive smentite così si risparmierebbe spazio e potremmo tenerle sott'occhio
Old 04-06-2008, 17:17   #16
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Se nonchè Calderoli sostiene che nessuna questione era sorta a riguardo nel consiglio dei ministri a cui fa riferimento Berlusconi.

Quindi che dei due dice bugie?
A parte il resto dei commenti direi inutili, finalmente un commento costruttivo...

Non avevo letto quello che ha detto Calderoli e sinceramente non so chi dei due abbia detto una cosa non vera o se necessariamente le due cose si eliminano a vicenda...
Nel senso che benissimo Berlusconi potrebbe aver espresso la sua opinione personale durante il CdM pur non avendo questo generato delle questioni all'interno...
Old 04-06-2008, 17:20   #17
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
A parte il resto dei commenti direi inutili, finalmente un commento costruttivo...

Non avevo letto quello che ha detto Calderoli e sinceramente non so chi dei due abbia detto una cosa non vera o se necessariamente le due cose si eliminano a vicenda...
Nel senso che benissimo Berlusconi potrebbe aver espresso la sua opinione personale durante il CdM pur non avendo questo generato delle questioni all'interno...
ma infatti, è solo l'opinione del capo del governo. uno qualsiasi insomma, vale quanto l'opinione del meccanico antonino di taranto...
Old 04-06-2008, 17:21   #18
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:

Pensavo alla stessa cosa anch'io ... la dichiarazione mi pare chiara. Polemica inutile
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 17:24   #19
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
ma infatti, è solo l'opinione del capo del governo. uno qualsiasi insomma, vale quanto l'opinione del meccanico antonino di taranto...
Nel caso di Berlusconi no, visto che è stato tolto dal Decreto di Legge e inserito nel Disegno di Legge...
Nel caso dei governi di csx probabilmente l'opinione del meccanico Antonino di Taranto aveva più potere di quella del PdC...
Old 04-06-2008, 17:25   #20
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Ha espresso una sua personale opinione (e lo ha detto chiaramente)... la cosa ovviamente va discussa in parlamento.
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Google Pixel 10a disponibile al prezzo m...
Microsoft Copilot nei guai: email riserv...
AOC a 399€ su Amazon: QD-OLED 240 Hz e 0...
La Cina ha recuperato dal mare il primo ...
Boeing CST-100 Starliner: la NASA rende ...
hiop e TaDa uniscono le forze per trasfo...
Thermal Grizzly mostra il Ryzen 7 9850X3...
AMD Ryzen 'Olympic Ridge' Zen 6 per desk...
Donald Trump renderà pubbliche in...
Prezzo mai visto da mesi: ECOVACS DEEBOT...
Non solo S26, Samsung sta per lanciare a...
Windows 11 avrà a breve uno Speed...
Ask Intel: l'assistente IA che ti aiuta ...
Nasce Freedom.gov: il portale USA per ag...
Bose QuietComfort SC a 179,95€: ANC legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian