|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
[jsp + ja2ee] login redirigere alla pagina predente.
Salve,
sto sviluppando in portale con j2ee. in ogni pagina del sito vi sara' una form x il login, la cosa che vorrei fare e che l utente appena effettua il login viene rimandato alla pagina da dove ha effettuato il login, esattamente come accade x questo forum. vorrei fare un azione che ti rimanda alla pagina precedente oppure una pagina .jsp che fa questo lavoro, mi potete aiutare? grazie
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Wien
|
Un'idea potrebbe essere di inserire nella Session un attributo URL in cui setti l'indirizzo di ogni pagina che visiti. Quando accederai alla Servlet LogIn (per esempio) potrai fare un forward a quell'indirizzo. E' solo un'idea, magari c'è qualcosa di più furbo.
Giorgio
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
ciao,
io nn utilizzo servlet, ma javabean. cmq nn è questo il problema. siccome ulizzo struts, ho pensato di far rimandare l azione login ad una pagina che nn fa altro che fare in forword alla pagina precedente, se solo sapessi come salvare questo dato nella sessione.
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.