|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
programma che tenta di connettersi
ho un dubbio circa la genuinità di questo programma che da poco tenta di connettersi ad un server DNS:
programma: rundll32.exe percorso:c:\windows\sistem32\ sembrerebbe un programma di sistema, soltanto che da una ricerca sul mio disco rigido è uscito questo: regedit.exe nella cartella: windows da 148 kb regedit.exe " " : windows\$NtServicePackUninstall$ da 148 kb REGEDIT.EXE-1B606482.pf : windous\prefech da 14 kb regedit.exe nella cartella: c\windows\servicePackFiles\i386 da 148 kb Norton me lo blocca ma da una scansione non trova nulla. Lo autorizzo a connettersi ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
se ho letto bene l'inglese è un file di sistema e se ho dubbi sull'autenticità dovrei installare nuovamente XP.
Ma non ho capito perchè tenta di connettersi. Che faccio ? 1. lo blocco con Norton 2. installo XP 3. lascio perdere. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Se è in C:\Windows\System32 è legittimo evidentemente nelle impostazione del firewall del Norton hai attivato la funzionalità per il controllo dei programmi
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
effettivamente gli ho dato un pò di restrizioni dall'ultima invasione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.