|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
IL PORTATILE SI RIPRISTINA DA SOLO.. AIUTINO
salve ho un problema con il mio portatile...
acer aspire 1660... praticamente quando gli pare compare una schermata blu elettrico con scritto che c'è un file di errore ( Ati2dvag) che manda in tilt l'hardware.... che se il problema persiste consultare il tecnico.. poi dopo cinque minuti fa il controllo disco fisso e riparte... premetto che a questo portatile un anno e mezzo fà ho cambiato l'hardisck... ma questo problema si è manifestato da un messetto.... che devo fare.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ho provato ha fare l'aggiornamento.. ma mi dice che è già aggiornato ... ho meglio che non c'è aggiornamento migliore di quello che ho...
che devo fare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Hai provato a vedere sul sito Acer se ci sono driver nuovi?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Ti capita per caso che volte applicazioni come explorer.exe o iexplore.exe si blocchino?
se si è molto probabile che stia saltando un banco di ram...specialmente quando questo succede dopo un pezzo che il pc è acceso e quindi riscalda...
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
MENDOCINO89 mi sa che ci hai indovinato tu... però cosa devo fare per risolvere il problema?
perfavore consigliatemi voi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Dovresti smontare il pc e vedere se ci sono due banchi montati o uno....
se ce ne sono due ti conviene provare a metterne solo uno alla volta e vedere qual'e quello che è mezzo morto.... se non te la senti di smontarlo allora portalo in qualche negozio e fatti sostituire la ram....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.