|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[na+sped.]----modulo hd stacker come nuovo----
Come da titolo vendo questo accessorio utile all'installazione di 4 hard disk da 3,5'' in 3 slot da 5,25''...
Il box è stato pensato per diminuire le vibrazioni prodotte dai drive. Il raffreddamento dei dischi è affidato ad una ventola 120x120mm. Come nuovo.Ho solo rimosso la griglia forata dietro la ventola per un miglior flusso di aria. Il cavo della ventola è stato anche corredato da spirale avvolgicavo nera. Effetto assicurato. Un ottimo prodotto che non costa tanto. ![]() Prezzo 20,00 spedito in pacco ordinario REGOLE: Max serietà e disponibilità Pagamento anticipato in postepay Spedisco appena ricevuta ricarica Ci si mette in coda scrivendo "coda" sul thread non in PVT Le code durano max 12 ore,24 ore a richiesta. Precedenza a chi vuole concludere subito, al mio prezzo poi alla consegna a mano Violazione regolamento, correzione prezzi, Commenti non inerenti, in PVT Non accetto il materiale in vendita indietro dopo che sia opportunamente stato consegnato a chi di dovuto... Chiedete tutto quello che volete prima. Non ho mai fregato nessuno e mai lo farò.Quindi fate voi. In caso di dubbi chiedete a chi ha già concluso con me.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
chiudo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.