|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 23
|
Multifunzione (fotocopiatrice) a minor costo di manutenzione
Cari esperti,
vorrei acquistare una multifunzione da usare principalmente (diciamo 75%) in modalità stand-alone (non connessa al PC) per fotocopiare. Il restante 25% del tempo potrebbe esser usata come stampantina per documenti, solo B/N. Potrei usarla di tanto in tanto per mandare fax (diciamo 1 al mese al max!) se tale funzione è inclusa. In totale prevedo un uso di circa 200-300 fogli-stampa al mese. Mi interessa sopratutto il risparmio di costi di gestione. In particolare mi interessa usare cartucce non originali o ricaricate per ridurre i costi. La multifunzione deve essere di base con prezzo fra i 50 ed i 150euro. La qualità può essere come quella media di una qualunque copisteria, quindi un modellino di partenza mi andrebbe bene. E anche come funzioni non cerco troppo (magari il fronte e retro automatico e un caricatore per fotocopie multiple sarebbe ideale). Suggerimenti? Liste? Prove comparative? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.



















