|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
Tariffe Poste Mobile
Che ve ne pare?
Nessuno scatto alla risposta Chiamate verso i numeri PosteMobile: 6 cent/min Chiamate verso altri numeri nazionali: 16 cent/min SMS verso numeri PosteMobile: 6 cent SMS verso altri numeri nazionali: 12 cent MMS verso numeri PosteMobile:30 cent MMS verso altri numeri nazionali: 50 cent Qual'è la ricarica minima che si puo' fare on-line o dal "tabacchino"? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Se non sono cambiate le regole, Poste Mobile non la puoi ricaricare dal tabaccaio: o vai in posta, oppure la ricarichi on line da postepay o da un conto bancoposta.
IMHO l' offerta di questo operatore può essere interessante solo per chi vada quotidianamente in posta, oppure abbia il conto bancoposta o, ancora, abbia continui movimenti (ed euri) sulla postepay. Altrimenti, ad ogni ricarica, preparati ad una coda mediamente molto più lunga che dal tabaccaio il giorno che si gioca il lotto.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' la cosa mi ha fa titubare non la potere ricaricare come gli altri operatori.. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ma come tariffe cosa ve ne pare? Io ho bancoposta e 2 postepay quindi nn ci son problemi per la ricarica.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.