|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pordenone
|
Hd Esterno WD
Ragazzi io Ho un Hd Esterno Della Western Digital tutto bene fino a ieri sera quando mentre stavo guardando un film (presente nell hd) si blocca il film e non vedo + l' hd nelle risorse del computer ma su gestione dispositivi lo vedo sotto la voce unita disco..io non vorrei aver perso tutto visto che dentro ho 4 - 5 serie televisive complete film a nastro e manga a gogo .. vi prego aiutatemi....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se l'hard disk viene riconosciuto da Windows e puoi vederlo in "Gestione disco" prova a controllare che tipo di file system viene riconosciuto. Forse puoi recuperare tutto in blocco ripristinando la partizione con TestDisk o qualche altro programma simile.
Ciao P.S. Spostato nella sezione dedicata alle periferiche di memorizzazione.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pordenone
|
ok ma puoi dirmi come fare tutto cio???'
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.