|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La stampante risveglia il mac dallo stop!
Ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere...
ho comprato una nuova multifunzione (una canon mp520), l'ho collegata via usb all' iMac, ho installato i driver e tutto ok, funziona tutto... ma qnd il mac è in stop e io accendo la stampante (magari x fare delle fotocopie) il mac si risveglia dallo stop! Stesso discorso quando spengo la stampante..tac, il mac si riaccende. Sapete se esiste qualke opzione ke causi tutto ciò.. io nn l'ho trovata. Spero potrete darmi qualke suggerimento xkè davvero nn ho idee. ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Pisa
|
penso che lo faccia perche' quando accendi la stampante riconosce che gli hai attaccato una periferica... a me lo fa se attacco la tastiera esterna via usb o il mouse... non penso ci sia soluzione, anche perche' mi sembra una cosa ovvia...
![]() ho cercato.... io ho trovato l'opzione per far svegliare o no dallo stop il mac solo per le periferiche bluetooth... ma usb niente da fare... Ultima modifica di lord_joice : 04-06-2008 alle 00:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: PI
|
a me succede anche solo quando do corrente alla stampante
(cioè la stampante è spenta o per lo meno il led lo è) è una hp deskjet 5150
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Secondo me è una cosa odiosa specialmente con una multifunzione ke molte volte viene utilizzata anche a computer spento! Non ci credo ke per ovviare a ciò devo spegnere sempre il mac... proprio ora ke mi ero abituato così bene allo stop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
Lascia sempre accesa la stampante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: PI
|
a me succede anche se stacco un cavo usb non collegato a nessuna periferica
mene sono accorto ieri sera per caso quando ho staccato dalla tastiera il cavetto della reflex
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.