|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Leggere mp4 su lettore dvd
Salve a tutti,avrei bisogno di un aiuto.Ho scaricato alcuni video da youtube,e vengono salvati in formato mp4.Sul pc riesco a leggerli con il programma VLC media player,perkè Windows media player nn li legge,ma una volta masterizzato il dvd non riesco a vederlo su nessun lettore dvd che ho in casa(ne ho 4!).Come posso convertirlo in un formato compatibile su comuni lettori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
ciao,premesso che i video in modalità "normale" di youtube e simili in tv si vedono molto male,ti consiglio di usare questo:
http://www.any-video-converter.com/a...erter-free.exe lo installi,lo avvii,poi clicchi su add video, poi in PROFILE: metti DVD PAL ora clicca su encode. Otterrai dei file .mpeg che devi scrivere come dati,quindi se hai nero burning devi usare "crea cd-dvd dati" e sei a posto. Se i tuoi lettori dvd sono schizzinosi e non leggono i file scritti,al posto di DVD PAL metti MPEG 1
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ti ringrazio,ora provo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
niente non li legge in nè in dvd pal nè in mpeg 1 ..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nessuno dei 4 lettori?
strano,forse hai scritto su dvd+rw e i tuoi lettori non li riconoscono;prova a scrivere gli mpeg1 su cd
![]() |
#6 |
Junior Member
|
sono dvd-r .. e se li convertissi in avi ? Perkè i divx li legge ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() certo che lettori dvd che non leggono mpeg1 è una cosa molto strana ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.