|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Account Hotmail rubato
Ho un'amica alla quale è stata rubata la mail di hotmail.
Sebbene dopo questo inconveniente ha cambiato password, persiste il problema seguente: La mattina vedo la mail connessa però con il nick "http://www.CheckMessenger.net <--Scopri chi ti ha cancellato dal MSN senza farsi accorgere!!!". Ci ho provato a comunicare e vedo benissimo che non è lei. Dopo pranzo poi questa persona si disconnette. Ogni mattina è la solita cosa. Ho provato a sniffare qualche conversazione, ma gli indirizzi IP non portano a lui: sono tutti indirizzi di provider o server in altre parti del mondo. Addirittura ha capito che sto cercando di tracciarlo e non mi risponde neanche piu. Stamattina tra l'altro mi è arrivata una mail da suo fratello O_O con il seguente messaggio: "Vuoi verso sapere chi ha cancellare te dentro MSN? Unire al mio BORRADITO .COM ... Lo ho trovato! adesso so chi mi ha bloccato/cancellato BORRADITO .COM Ciao, non dimenticarti di iscriverti a quel sito web, è stupefacente!" Bèh, pure un idiota capirebbe che è falsa. Ma apparte questo, non so se è una coincidenza il fatto che mi sia arrivata dalla mail di suo fratello. Fatto sta che questo dannato account non mi riesce di tracciarlo. Cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se cambi password, domanda segreta e tutto il cambiabile dovresti risolvere...
A meno che la tua amica non abbia il pc infestato peggio di Starship Troopers (cosa probabile) e un virus gli invia ogni volta la password..
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Grazie. provvedo a controllare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.