|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Piccolo upgrade
Ciao a tutti, al momento il mio pc ha :
Ali ignoto 600W MB Asus P5k Se CPU Intel Core 2 E8200 boxato con ventola Intel 2x1Gb Kingmax DDR2 1066 Mhz HD Sata 320 GB 3Gb/s VGA Albatron Nvidia 8800 GTS 320 MB DVD-RW Asus Lightscribe SATA DVD-RW Pioneer 215 SATA Pensavo di sostituire, scopo - rumore e mettere componenti migliori, dato che alla prima "versione" non volevo sforare e quindi mi sono tenuto... : -Ali ignoto 600W con LC POWER LC-6600 600W PFC Silent Giant; -2x1Gb Kingmax DDR2 1066 Mhz con 2x1Gb CORSAIR XMS2-6400 DDR2 800mhz TWIN2X2048-6400 -Dissipatore Intel con Ac Freezer 7 Pro Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il problema è il rumore e cambi la ram ?
che rumore fanno quelle stecche di ram ? quanto vuoi spendere ? cmq alimentatore vai direttamente sui corsair/seasonic: non lasciare un ignoto per uno scrauso l'arctic è corretto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
la ram l'ho messa in mezzo perchè in origine volevo mettere corsair ma per motivi di budget ho tagliato... pensavo al corsair quello da 550W, anche se salgo di 28 €uro....rimando di nuovo le ram...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prendilo modulare hx520
le ram che hai adesso ti danno un qualsivoglia problema ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
quello modulare mi sale ancora, raddoppio la partenza...tante differenze dal 550?
la ram era uno sfizio, nulla di che, tengo kingmax e faccio ali + dissi ... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora vai con vx550 e cooling freezer
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
si nota tanto la differenza dopo?
in termini di prestazioni e interferenze, ho notato che qualdo il pc è accesso nelle onde medie in casa alla radio si sente un disturbo, inoltre l'ali attuale non alimenta direttamente la vga, ho un adattatore che prende un cavo da uno diretto a 4 pin molex ed uno invece da un altro che alimenta anche i due mast. dvd sata... con questo nuovo avrei un'attacco per ogni componente, vga compresa... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
col nuovo ali non necessiterai di adattatori e le interferenze andranno meglio
per quello puo' avere importanza anche l'isolamento del case: i case thermaltake hanno l'isolamento magnetico interno anti spurie se la cosa ti puo' interessare
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.