|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
surriscaldamento? aiuto
ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, in caso contrario chiedo scusa
![]() dunque ho bisogno di aiuto e di un consiglio; ho acquistato di recente una nvidia 8800gt ieri me ne giocavo bel bello ad un mmorpg quando dopo qualche ora di gioco il pc si è come messo in stand-by ho sentito un tac, come quando dopo un periodo di inattività s mette in modalità risparmio energetico...il problema è che ho dovuto staccare la spina per riavviarlo, non si riavviava più... ho pensato subito ad un surriscaldamento della scheda video (ma non sono molto esperto...anzi) allora ho provato a verificare la teperatura con le impostazioni nvidia in basso a destra dello schermo...e mi ha fatto scaricare ntune... appena scaricato ntune ho avuto un ulteriore problema, adesso ogni volta che apro ntune o l'utility impostazioni nvidia mi freeza il pc...si blocca e devo riavviare.... vorrei provare a giocare per vedere se lo fa ancora...ma ho paura di bruciare la mia nuovissima scheda... ho pensato ad un problema di drivers ma gli ultimi mi creano problemi, li installo e appena riavvio il pc mi costringe a ripristinare l'ultima configurazione funzionante.... p.s. sto utilizzanfdo everest per verificare la temperatura delle componenti (ma non c'è quella della scheda video) e per ora ho messo un ventilatore in parte al chase...onde evitare problemi) aiuto....grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
aggiorno...
ho sistemato la questione drivers e li ho aggiornati... anche se a volte ntune si freeza lo stesso..ma on più ogni volta come prima la temperatura della scheda video è sui 52/53 senza sforzo...non so sotto sforzo... il problema è che non vorrei che provando ad attivare una applicazione mi si bruciasse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.