|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
assistenza maxtor
ciao ragazzi
volevo sapere se qualcuno di voi conosce il contatto del centro assistenza di Maxtor a Milano... al MediaWorld mi hanno dato un numero mezzo fasullo e mi sono stufato... adesso faccio da solo... sul web sembra che il posto più vicino sembra essere in Olanda.... grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ma il commesso del mediaworld mi ha assicurato che c'è un centro anche a milano... e leggendo qua e la sul internet altra gente li ha spedito a milano.. il problema è che non si capisce dove sto maledetto centro assistenza
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Bolzano
|
A parte il fatto che se lo hai comprato da meno di un anno sono LORO a doversi smazzare per la spedizione e non tu.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
si si è vero però mi hanno detto che facendo da solo in una settimana avrei risolto tutto mentre con loro sarei stato legato ai tempi di consegna della merce e mi hanno dato sto numero che da 2 settimane a oggi non mi ha risposto nessuno se non la casella vocale... se devo mandarlo in olanda preferisco che ci pensino loro... invece per milano avrei potutofarlo anch'io... adesso riprovo a chiamare al massimo lo porto da loro...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Pistoia
|
Esegui la procedura on line, perché è solo sul sito ufficiale che puoi ottenere la convalida del RMA
Poi magari ti dicono di spedirlo a Milano, ma che io sappia la procedura va fatta sul sito, on line |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il centro è a Peschiera Borromeo (Mi)
ti consiglio di andare sul sito,seguire tutta la procedura,ossia prima verificare che il tuo componente sia in garanzia,se così è attivi l'rma... ..la procedura è tutta in inglese... ..in effetti....io in una settimana ho risolto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.