|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
prima di comprare, che ne pensate?
prima di fare un altro grande passo, che ne pensate? la cifra è più o meno quella..
uso: web, posta elettronica, rendering video, montaggio video, ecc. userò xp pro della scheda video francamente me ne frega poco per l'uso che ne farò (non ci giocherò), il montaggio video è tutto elaborazione come potete vedere voglio un pc silenzioso
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Prendi la + economica p5k pro e prendi delle RAM CL4...volendo potresti fare un raid 9 di HD se puoi spendere qlcosina in +
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si, ci avevo già pensato, ho puntato anche a un abit, la IP35 Pro XE, che ne pensi?
il raid9? mai sentito, ero fermo al radi 0, 1, 5 (e li confondo) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Ops...errore mio!
Intendevo il raid 0
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Vuoi un pc silenzioso e prendi lo Zalman 9500? Non ci siamo
|
|
|
#6 |
|
Member
|
e tra quelli disponibili su ekey.it, quale prenderesti?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
freezer 7 pro
le ram vanno bene...i timings nei core 2 contano poco aggiungi 2 hd da 160gb per il raid0 e sei a posto inoltre se trovi una vga con 256mb ddr3 sarebbe meglio...512mb sn inutili su quelle schede....anche una 2600xt va bene |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
per il discorso silenzio anche il nec sarebbe da cambiare (anche se non va sempre)
con un pioneer ad es la vga è sconveniente allora meglio una 2400xt passiva e sempre in ottica silenzo, il case thm soprano non finestrato dovrebbe silenziare qualcosa in più dato che si puo' chiudere davanti altrimenti: antec solo, rivestito di materiale fonoassorbente
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9 | |||
|
Member
|
se lo dici tu.. che bello risparmiare
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao, scusami che mi intrometto, mi potresti dire che sito è che hai visto quei pezzi e se è affidabile. se puoi mi mandi un mp?? grazie
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: SGV
|
io andrei al risparmio
meglio di si |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se non sono uguali perdi dello spazio pari alla differenza tra i due
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.

. (Qualcosa deve essere andato storto)