|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
|
Pasta termoconduttiva in quantità!
Sapete dove posso comprare pasta termoconduttiva in quantità, magari in vasetti, per farmi una bella riserva e non quei tubetti piccoli che si vendono normalmente?
Esempio di tubetti che non voglio più prendere: ![]() PS: mandatemi anche il link in PM!
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
quelle sono siringhette da 3ml, sulla baia si trovano anche quelle da 22ml... te ne compri una 20ina e stai apposto per tutta la vita
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio questa boccetta quanta pasta conterrà e questa sarà buona o scadente?
I miei Feedbacks Positivi su HARDWARE UPGRADE ⚡ Ultima modifica di STORMWARRIOR : 02-06-2008 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
la zalman è ottima ma fornisce solo i 3ml standard. quella oem è da lasciar perdere completamente...
questa è quella che ho visto io: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=360054059121 l'inserzione è scaduta ( ) ma ne trovi altre per la baia
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio davvero ma vorrei evitare di acquistare all' estero, conoscete qualche venditore Italiano?
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
purtroppo in italia non ne ho trovate di così grosse, e anche se le trovassi sono sicuro che dovrei vendermi un rene per comprarle
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
questa la vendono in barattoloni
e dopo che l'hai applicata puoi anche ciucciarti le dita
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Versilia
|
Dow Corning 340, si trovava a 20€ + ss ma è un tubetto enorme, eccellente anche sotto zero.... se cerchi nei mercatini del'usato la trovi, chi la compra dopo un po' la rivende perche' non sa cosa farsene di tutta quella pasta
Ciauz
Ho trattato positivamente con: WarSide - korra88 - vega05 - Sinkhole - dero79 - piani - r1co - Serpiko - baffetto58 - MaRaUdEr!!! - sergentone - Barba_90 - Crasher89 - dejan_465 - LordChaos - pi-zeta - Amph - Silver_HeY - Talpa88 - adrixillo - vulcano - Shippo_eee - commandospirit - meli.j - Jahn101 - danyrace - Snickers - 85mitsui85 - bobby10 - Brentedda - Lwyrn... e molti altri!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.

) ma ne trovi altre per la baia