|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[help] schermata blu all'accensione
Salve ho un problema... non riesco ad avviare windows. Nonappena accendo il computer al caricamento di windows esce una schermata blu e si riavvia il pc. Provando ad accedere in modalità provvisoria questa si avvia una volta si e 10 no... sono riuscito ad avviarlo e il pc era infetto dal virus knight ma l'ho pulito. La schermata blu continua a persistere e non ho modo di capire che cosa la provochi. Disabilitando il riavvio dopo l'errore di sistema sono riuscito ad annotare il codice dell'errore:
page_fault_in_non_page_area_stop: 0x00000050 0xE2fa9000 0x00000000 0x8053bec5 0x00000001 mi potete aiutare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se il pc era infetto , molto probabilmente il virus ha corrotto qualche file importante di windows , e cosi il pc non si avvia piu .
La soluzione piu rapida e reistallare windows . Se hai dati importanti sul pc puoi anche reistallare windows senza formattare . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
il pc è un portatile, ieri per esempio sn riuscito a stare per 10 minuti cn il pc acceso e poi la clasica schermatablu!
Io ho un computer fisso e ho un cd di windows xp che uso quando formatto. Va bene anche per ilportatile?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Il disco cd di windows xp che hai , va bene anche per il portatile .
Comunque se il disco fisso del portatile non dovesse venire riconosciuto , devi procurarti i driver del disco fisso del portatile . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.