|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: chiavari
|
[GE + ss] Toshiba Qosmio G30-200 T7400 con garanzia Unieuro di 2 anni
Vendo eccezionale Portatile Toshiba QOSMIO G30 Centrino DUO T7400 RAM 2.0GB 2HDD X 200GB Schermo XTFT 17 Audio harman/Kardon Scheda video nVidia 256MG usc. HDMI, VGA, Video8 TV Digitale completo di tutti i suoi accessori HD DVD Multi record perfetto. Garanzia Unieuro extra di 2 anni che copre qualsiasi incidente. Borsa compresa. Pagato 2829€!! Vendo per inutilizzo. Preferibile la consegna a mano. Prezzo 1600 €.
Le fotografie non sono un granchè.. appena posso ne inserisco delle altre.. Per gli eventuali dettagli delle caratteristiche vi rimando a questo link: Toshiba Qosmio g30-200 help non riesco a pubblicare le immagini ... le ho messe sul mio sito ma non riesco a farle visualizzare qui dentro il thread.. foto1 foto2 foto3 foto4 foto5 foto6
arte per tutti i sensi Ultima modifica di nzozo : 01-06-2008 alle 17:07. Motivo: mi sono distratto :) non avevo scritto il prezzo e non son capace a mettere url foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Le foto nn si vedono. Manca la cifra richiesta. Aggiornare please
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
devi mettere xò il prezzo di vendita attuale, non solo il prezzo di quando l'hai acquistato.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Bello ma troppo caro. Lascio almeno di ripensamenti da parte tua sul prezzo. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
trattabili..... parliamone
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.