|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
non mi va più messenger di microsoft! sono l'unico?
raga è da qualche giorno che nn si connette più messenger mentre amsn si!
l'ho reinstallato, ho cancellato il file plist, ho reimmesso user e pass, ho riavviato mac e router... insomma le ho provate tutte! qualche consiglio??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Pisa
|
hai provato anche a connetterti con un altro client? Almeno vedi se il problema e' tuo, della connessione, del client che usi o di qcs altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
anche a me non va...
per caso hai aggiornato Transmission? Perchè a me è capitato altre volte e mi sembra sempre dopo aver aggiornato transmission.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si ho provato amsn e va!
a me pare che abbia smesso di andare dopo l'agg al 10.5.3!!! transmission ho la 1.21 5890, ma nn credo sia quello! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho aggiornato transmission alla 5988 e continua a nn andare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho scaricato amsn e non va neanche quello....
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
a me' non va adium
ma dopo aver installato la 10.5.3 e' andato per un giorno, quindi credo non sia li il problema ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: vicino CUPERTINO
|
a me va sia la 6 che la 7 sia sotto leopard che sotto tiger....
ho notato che alcune volte non mi fa accedere a msn solo se sono impostato con la modalità invisibile... se metto on-line quando faccio il login parte sempre.... non è che state effettuando il loggin dai "contatti aziendali" (cosa che non ho ancora capito a cosa serve.....)
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
adesso va'
senza nessun intervento da parte mia ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]() |
#11 |
Senior Member
|
a me messenger continua a non andare!
cha palle però sta microsoft!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
dal pc di un amico l'account funziona!
messenger di microsoft nn entra e ho scoperto che amsn mi dà come invisibile anche se sn in linea!!! nn è la connessione perché col pc del mio coinquilino va! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
stesso problema anche con adium... aiutatemi vi pregooooo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
altro aggiornamento...
se mentre sono connesso con adium o amsn (che però, ripeto, mi danno come invisibile!!!) apro messenger, mi si disconnette perché dice che l'accesso è stato effettuato da un altra postazione! ma intanto messenger continua con accesso in corso e alla fine nn si riesce a connettere! torna direttamente alla finestra iniziale del programma (quella con accedi) senza darmi nessun errore! INOLTRE con un account diverso dal mio entra senza problemi! quindi il problema è l'account! MA il mio account da un altro pc entra! ASSURDO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ho provato messenger 6.0.3 e a reinstallare la combo del 10.5.3, ma continua a non andare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.