|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
Grandezza SK Madre
Salve Ragazzi, devo acquistare un nuovo pc, e vorrei sapere se tutta la roba che devo comprare sia possibile attaccarla sulla motherboard, 2x zotac 9800 GX2, 1x physx, 1x creative elite pro!
Inoltre mi fareste una grandissima cortesia se mi poteste dire che con un'alimentatore da 1100W ce la faccio a mantenere, oltre che sta roba qui, anche un qx9650, l'hard disk da 1tb e un masterizz blue-ray. Help Me Please! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
2 volte
con un corsair hx62 alimenti per bene tutto con avanzo la motherboard quale sarebbe ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hai ragione la motherboard è la zotac nforce 790i - supreme (rev.2), e per qnt riguarda lo spazio per inserire tutta sta roba?
l'ali è l'ABS tagan series Bz1100 ah...fa attenzione che ho intenzione di fare un quad-sli con le schede video che hanno due core l'una, sei sicuro che cn 1100 ce la faccio? Grazie Ultima modifica di Fabio7586 : 01-06-2008 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
riesci a collegare tutto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
stev visto che mi stai rispondendo posso chiederti se puoi rispondere anche in questo mio post se ne capisci qualcosa di audio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post22706952 grazie ancora per avermi tolto dei dubbi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non sento niente
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.