|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Prato
|
Vista mi blocca la configurazione del router....aiuto!
Oggi ho comprato un ruter sitecom e per installarlo mi ha detto il negoziante era un gioco da ragazzi...bastava mettere l'Ip del router nella barra degli indirizzi di IE e si apre una pagina da impostare per comunicare con il router
io appena metto l'IP mi si chiede di mettere nome ADMIN e password ADMIN...li metto,ma il sistema (Vista) mi dice che il router vuole che si inviano i file in maniera non protetta..allora io ho disattivato tutto il possibile ( firewall,protezione del browser,antivirsu,,,) ma no mi accetta l'invio e non mi riesce settare il modem...che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
prova, sulle impostazioni del browser, a consentire i pop-up dall'indirizzo ip del router
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Prato
|
Quote:
ma non mi si apriva nessuna richiesta di pop up..addirittura mi veniva una barra di avviso blu come quella di quando si richiedono di installare gli activeX che mi diceva " IE non è protetto se si vuol cambiare impostazioni cliccare quì" ![]() cioè assurdo,mi diceva che non era assolutamente protetto e nonostante cio' mi blocca il dialogo con il router |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.