|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Flash] Grosso Problema
Salve qualche tempo fa avevo creato la mappa per la mia attività (un chiosco balneare) da mettere sul sito... ma ho fuso un hardisk dove stavano tutte le sorgenti... ora finendo il sito ho riscontrato dei problemi... perche il sito e' creato tutto mediante tabelle e ogni pezzo va a incastro... ma il swf creato prima nn corrisponde alle misure desiderate...
ho provato a resizare tramite dreamweaver ma escono delle bande bianche laterali e la mappa diventa illegibile... le misure che mi servono sono queste... altezza 336 px larghezza 657 px c'e' un modo per editare le misure dell'intero swf e portarlo a quelle misure? datemi una mano che sto a impazzi ![]() www.lidoaurora.net/mappa.swf ps. se ce qualche consiglio "scomodo" pm prego ![]() Ultima modifica di xskull007 : 31-05-2008 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
|
scusa ma non ti conviene usare le api di google maps? alla fine la mappa ti viene anche meglio e non esci pazzo con swf e menate varie....
ps: forse parlo perche odio il flash
Bill Gates: "Noi siamo la MicroSoft. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile." ![]() Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.