|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
problemi di tastiera: aiutatemi
salve a tutti, anche se sono nuovo invoco il vostro aiuto sul mio problema. ho un notebook asus M2400 il quale da solo mi presenta il problema che il tasto della A scrive da solo all'improvviso. prima non funzionava neanche la Q e il BACKSPACE poi questi ultimi due sono ripresi a funzionare. ho smontato la tastiera dal notebook in tutte le sue parti fino a far uscire tutti quei puntini dove appoggiano quelle piramidi di plastica che si trovano sotto ogni tasto. vorrei sapere se esiet un sistema per capire o qualche solvente per poter pulire questa tastiera. chiedo ciò perchè questa tastiera è introvabile, persino all'estero. l'ho trovata ma solo in americano. confido in un vostro aiuto e vi saluto affettuosamente.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
il notebook è un Asus M2400. la tastiera italiana io non l'ho trovata. il modello è: K001762B4
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.