|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Problema file .wav convertiti in .mp3
Ciao a tutti,
ho un problema con i file .wav che converto in mp3, utilizzo MAX. Quando li masterizzo sul cd, e li vado ad ascoltare in macchina, succede che appena spengo lo stereo perchè ad esempio mi sono fermato ecc ecc.. quando lo riaccendo il file mp3 riparte sempre svariati minuti prima da dove l'ho fermato. Però è strano xkè i minuti sul display corrispondono al vero (cioè se spengo lo stereo al 40 esimo minuto, quando lo riaccendo è al 40 esimo minuto), ma il live set è tornato indietro... Ogni volta succede cosi, con tutte le tracce. La mia domanda eh.. è colpa di max? o sbaglio qualche parametro di settaggio? è colpa di toast mentre masterizzo? ogni volta ho messo VERIFICA DATI al termine della masterizzazione e mi dice che tutto è ok... non è un problema dello stereo, ho gia provato altri cd e non lo fa (questi però erano stati masterizzati e convertiti quando avevo il pc con windows) ho provato a rimasterizzare il cd ma è successo ancora... help me! ciao! Ultima modifica di CrisL25 : 31-05-2008 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
così a naso mi sembra più un problema di autoradio forse...
comunque, hai provato ad usare invece iTunes? Può convertire da solo i wav in mp3 e masterizzarli poi come cd mp3. Così in un colpo solo escludi MAX e Toast, e capisci dov'è il problema.
![]() |
#3 |
Member
|
sto provando proprio ora con itunes!
domani t faccio sapere.. grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho provato itunes ma lo fa lo stesso... cosi ho preso il cd e l'ho provato in macchina di un amico, non ha dato problemi.
dunque è un problema di autoradio, martedi contatterò l'assistenza opel... anche se mi sembra strano, xkè coi cd vekki non lo fa e con questi nuovi si? vediamo che mi dice l'assistenza... è molto fastidioso ricomincia quasi da capo ogni volta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.