|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problema Firewire pci express e scheda audio mackie onyx satellite
Ciao a tutti,
ho installato sulla mia asus p5e vm hdmi una scheda firewire pci express exys 16500e per collegarci la scheda mackie in oggetto. il problema sta nel fatto che il controller è correttamente riconosciuto da windows però la scheda non viene trovata. L'alimentazione la passa. ho provato a disabilitare da bios la porta firewire della scheda madre (per vedere se fosse in conflitto) ma il risultato è lo stesso. Anche collegandoci un hd western digital via firewire non lo riconosce. avete qualche suggerimento da darmi? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: PaleMMMo
|
Quote:
Sicuramente avrai provato a registrare uno strumento su una base già registrata; La mia domanda è la seguente: - Quando ascolti la base preregistrata in cuffia o sui monitor (quindi perfettamente STEREO) e provi a suonarci sopra con uno strumento (connesso su LINE 1 o LINE 2 su INPUT 1 o INPUIT 2) il suono dello strumento lo senti su tutti e DUE i canali o solamente a SX o DX??? io ho esattamente questo problema!!! Se suono su una base che sento perfettamente stereo, con una chitarra o altro...sento lo strumento che suono solo su un canale e non perfettamente al centro del "panorama stereo"! Ho comprato questa scheda audio da un paio di mesi e mi sto fracassando la testa con questo problema!!! Grazie per l'eventuale risposta, ciao ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao siccome che forse ero interessato anche io a questa scheda, come vi ci trovare? i driver come sono? i pre come sono?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.