|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
[Xbox360/PS3] Resident Evil 5, nuovo trailer
http://www.gametrailers.com/player/34647.html
bellissimo non ce che dire, anche tecnicamente è uno spacca mascella. Però è palese ormai che l impronta è decisamente action e di horror non ce piu niente in questo gioco. Chris addirittura è un super uomo che con un pugno ne fa volare due. Vabbe peccato, in ogni caso mio al day one. P.S. non so voi ma a me i nemici sembrano altri umani (stavolta africani) infettati da Las Plagas, praticamente identici a quelli di RE4. P.P.S. abbiamo appurato che la nuova tizia NON è Jill
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
ahah, ho scritto qui le tue stesse considerazioni. vabbè RE non si tradisce comunque |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
il 4 capitolo mi era piaciuto........ ma i precedenti erano meglio e non di poco
detto questo mi sembra un pò TROPPO UGUALE al 4 capitolo....... spero di vedere qualche chicca a livello di gamplè.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Ultima modifica di Yngwie74 : 31-05-2008 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io ho giocato con wii al RE4 e devo dire che mi è piaciuto tantissimo (soprattutto le ambientazioni dentro al castello)...l'unica cosa che ho visto in questo trailer che è uguale al precedente sono quei cosi incapucciati con le motoseghe (quante volte mi avevano tagliato la testa maledetti
)...la cosa nuova invece sono le plagas che escono dalla bocca..nel precedente se tagliavi la testa usciva fuori quel serpentoneallì està...MATALOOOOOO (è diventata la mia suoneria per messaggi )spero che questo capitolo non mi deluda
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Fa paura
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi ispira molto.
ma mi ispira come se fosse un nuovo gioco, un nuovo brand, non come se fosse un nuovo resident evil.
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
CHE FIGATA!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
questo è un gioco che comprerei anche se fosse inferiore alla controparte ms.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: In quel di Pistoia
|
Belooo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mirabile.
la regia delle scene di capcom sono uniche con scelte artistiche che riescono sempre a stupire. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
fantastico raga, ma si sa quando esce???
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
dovrebbe essere forse Marzo 2009
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Non sembra più un Resident Evil, pare più un Dead Rising realistico ambientato in africa. Il che va bene e sembra divertente, ma trasformare una delle migliori saghe orrorifiche della storia in un ammazzazombiagogo senza soluzione di continuità, mi sembra solo un gran peccato.
Se solo immagino cosa avrebbe potuto fare la Capcom con questa grafica, se fosse rimasta sulla strada dell'Horror
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Non bisogna concepirlo come un Survivor Horror semplicemente.
Ma come un bellissimo film d'azione. Sono stra-sicuro che sarà bellissimo, che la storia sarà appassionante e coinvolgente, con personaggi carismatici e tutto il resto. Quando sarà il tempo lo giocherò così, pensando queste cose.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Eccezionale!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
D'altronde RE3 (intro e inizio gioco) si apriva con la città infestata e i mercenari che combattevano contro un orda infinita di zombie... Quì hanno voluto giocare sugli effetti... (entri in una stanza, l'occhio si abitua al buio...POM! 327 zombettini in una stanza 5x5 )Scordatevi gli enigmi...quì il massimo sarà trovare un piede di porco per forzare una porta...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
PS: ho letto da qualche parte che Alice sarà un personaggio in questo gioco, c'è qualche conferma? perchè se iniziano ad importare nei giochi anche le cagate di paul anderson è la fine...
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.

)...la cosa nuova invece sono le plagas che escono dalla bocca..nel precedente se tagliavi la testa usciva fuori quel serpentone
)

)
(