|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
[JAVA][C++] Face expression recognition
Ciao a tutti... sto facendo un lavoro su questo argomento per la tesi, ma non so più a chi rivolgermi né dove cercare materiale...
Se qualcuno fosse interessato e volesse discuterne qui o se sapesse darmi una mano, lo apprezzerei.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Ciao Barbalbero,
no, non ne so nulla dell'argomento, ma con una breve googlesearch ho trovato un sito dove si elencano vari database di materiale per algoritmi di face expression recognition, qui In particolare, nella pagina linkata, vedi il penultimo link (Frav3D Database): sembra mettano a disposizione gratutitamente del buon materiale, per fini di ricerca. Invece per quanto riguarda la teoria e gli algoritmi non ne so nulla, ma ho trovato "indizi" in questi link: >http://www.yov408.com/html/forum.php?baba=295 ... >Facial expression recognition based on Gabor wavelet transformation and elastic templates matching >Facial expressive image analysis by using nonlinear factorization model >Gabor wavelets transform and extended nearest feature space classifier for face recognition >Skin-color detection based on adaptive thresholds Presi da questa pagina del sito IEEE Explore
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
|
nel forum di questo sito: http://www.bernardotti.it/
del mitico bernadotti troverai tanta robba e lui ti aiuterà... facci sapere che anche io mi occupo un po di biometria
Bill Gates: "Noi siamo la MicroSoft. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile." Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.