|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Tiscali 24 mbps, download a 160 kb/s :O
Ciao a tutti sono nuovo, oggi mi hanno attivato tiscali professional 2+ 24 mbps, dai valori etc. sembra molto buono, ma purtroppo scarico da qualunque server ( anche microsoft ) a 170 kb/s massimo. perchè ? vi metto tutti i valori:
Status: SHOWTIME Link Type Automatic G.992.5 (ADSL2+) / Interleaved Path Stream Type Actual Data Rate Up Stream 820 (Kbps.) Down Stream 1602 (Kbps.) Operation Data Upstream Downstream Noise Margin 9 dB 8 dB Attenuation 27 dB 44 dB ----------- Tweak results: Receive Window (RWIN): 65320 Window Scaling: off Path MTU Discovery: ON RFC1323 Window Scaling: OFF RFC1323 Time Stamping: OFF Selective Acks: ON MSS requested: 1420 TTL: (less any hops behind firewall) 131 TTL remaining: 117 TOS flags: none set Actual data bytes sent: 1024001 Actual data packets: 723 Max packet sent (MTU): 1460 Max packet recd (MTU): 1460 Retransmitted packets: 0 sacks you sent: 0 pushed data pkts: 33 data transmit time: 6.864 secs our max idletime: 532.9 ms transfer rate: 135160 bytes/sec transfer rate: 1081 kbits/sec transfer efficiency: 100% Minimum ping: 131.88 ms Maximum ping: 1117.20 ms Observations: Good data stream (no/few rexmits) Observations: Looking good Grazie mille a chi mi aiuta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Codice:
Actual Data Rate Up Stream 820 (Kbps.) Down Stream 1602 (Kbps.) Operation Data
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sei a quasi 2 mb (1.6) il problema è che hai valori pessimi di rumore e attenuazione...Con quei valori secondo me già è un miracolo che la linea sia stabile.....hai disconnessioni??
Forse sei lontano dalla centrale, ma dall'attenuazione in dw non sembra eccessivamente, all'incirca 2 km...l'attenuazione in upload è strana...di solito è un pò più alta del dw ma cosi è eccessiva...potresti avere problemi nell'impianto di casa o il doppino è veramente ridotto malissimo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Allora di disconnessioni assolutamente nessuna, il problema della centrale secondo me non è perche mio cugino sia con tiscali e con libero che abita nello stesso palazzo mio.. scarico a 400 kb/s con una 4 mega.. sara problema del mio impianto di casa ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
sicuramente è l'impianto, la centrale precisamente non so ma sono sicuro che è sulla mia via, quindi non dista molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.