|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E8400 Overclock, problema temperature
Ciao,
ho appena acquistato questo nuovo processore assieme a una scheda madre asus p5kc e dissi Zalman 9700NT. Il case è un Lian-Li PC-V1200 PLUS II con 3 ventole della silenx. Ho portato il processore in overclock a 416 x 9 (@3744mhz) con vcore a 1.232 Lanciando un test con Prime95 dopo pochi minuti il processore arriva a queste temperature: Cpu: 69' Core1: 74' Core2: 74' Secondo voi sono normali queste temperature avendo questa configurazione? Grazie, Fabio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie per la risposta, ma non capisco cosa centra quel post con la mia domanda .
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
|
imho sono decisamente altine
|
|
|
#5 |
|
Member
|
da cosa potrebbe dipendere?
La pasta è anche artic silver 5..... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il thread serve proprio ad evitare che domande come le tue, fossero ripetute con troppa frequenza, non lo abbiamo certo redatto per sfizio... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ero già a conoscenza di questo "problema" di certe cpu, secondo voi la mia presenta questo problema?
Se fosse cosi come si può fare? la Intel non dovrebbe sostituire questi processori "difettosi"? Grazie! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
In fondo siamo tutti uguali o nò, o ti ritieni superiore perchè ne sai piu di altri all'ora questo ti da la possibilita di essere cosi . io sono un moderatore di un forum doi giochi e se verresti sul mio forum e ti comporteresti cosi ,saresti gia fuori da un pezzo , con questo non voglio offenderti ma solo cercare di farti capire che siamo tutti uguali e un errore possono farlo tutti ,e un giorno nella vita tutti possiamo aver bisogno di aiuto ,mettiti nei panni di chi rispondi cosi , io sono stato uno di quelli 1 anno fa ,anche se non ho mai detto nulla ,adesso è arrivato il momento di farti notare come ti comporti . Con questo ripeto che io non vogli o offfendere nessuno solo di farti capire che siamo tutti uguali e sbagliare è umano . Guarda tutti gli altri utenti di questo forum nessuno risponde come tè ,tutti aiutano se possono
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se dovessi assecondarlo, sarei costretto a dargli le medesime indicazioni già espresse nel thread che gli ho linkato, il che mi sembra dispersivo. Il thread in questione, è stato PAZIENTEMENTE STILATO, proprio per evitare di dover rispondere sempre alle stesse domande. In pratica mi accusi di non collaborare solo perchè non mi metto a riscrivere ciò che ho già detto nel thread? Al link che gli ho dato, trova risposta a tutte le sue domande. C'è scritto a caratteri cubitali che per cpu come la sua, non è ancora possibile, per ragioni non del tutto chiare, eseguire corrette rilevazioni termiche. Come vedi il sottoscritto, si è preoccupato già da tempo di dare risposta ad alcune "domande frequenti", ed ora qual'è l'accusa? Non essere così paziente da ripetere le stesse cose anche 100 volte di fila? Per postare in una sezione, esistono delle regole, che TUTTI dobbiamo rispettare. Se tali regole impongono che prima di postare, sia necessario accertarsi che ciò che si vuole sapere non sia già contenuto nelle faq, non vedo perchè non si debba osservarle. Se poi c'è qualcuno che fa eccezione, beh, ditelo... Fammi capire, a lui non va di leggere, ed io dovrei farmi carico delle conseguenze della sua pigrizia? Ultima modifica di Lino P : 02-06-2008 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Lino io non ti accuso di niente perchè x mè sei uno dei migliori in questo forum ,ma se non ti va di rispondere a volte,NON RISPONDERE SE NON TI SENTI NON SEI OBBLIGATO ,come se il tuo prossimo fosse imbecille , io esattamente 1 anno fa chiese il tuo aiuto + di una volta ,ti mandai anche dei messaggi in privato forse 2-3 ma senza risposta ,ma non sono arabbiato x quel motivo è solo x come rispondi a volte , poi fai tu .
io passo delle ore tutti i giorni a leggere su questo forum perchè come tè e altri lo trovo molto bello e chiaro ,ma avolte quando vedo delle tue risposte rimango li a pensare ,,,perchèèèè una persona che è molto intelligente non arriva a capire che ci sono persone che possono avere dei problemi ,forse un giorno lo capirai almeno lo spero ,ma sicuramente sarà cosi e ne sarò felice . adesso basta non ti dico + nulla perchè non voglio che la prendi come una offesa personale , e fai come vuoi siamo in un mondo libero nooo , il mio è solo un consiglio e basta ,ti prego di non prenderla come offesa ciao e buona giornata
e6600 2900 mhz -msi 975x -8800gtx-677mhz 4 Gb -Enermax 500 liberty -2 maxtor da 160 gb sata 2 - dvd asus- XP Ultima modifica di total wer : 02-06-2008 alle 13:01. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.