|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Pc morto
Ragazzi aiuto:
il mio pc all improvviso non si accende piu.. ho notato che la ventola del processore si accende per mezzo secondo e poi si spegne. cosa posso fare? poi ho provato a mettere il cercafase sulle parti metalliche del case e mi rileva corrente anche se stacco alimentatore e corrente... come è possibile gia ho provato a resettare col ponticello e niente
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se attachi l'alimentatore da solo si accende ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
continua
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ciao grazie per la risposta
comunque stamattina avevo provato a smontare tutto e a rimontare pezzo per pezzo e ho scoperto che l'alimentatore si accende solo se tolgo il processore. Appena inserisco il processore l'alimentatore funziona per mezzo secondo e poi si spegne. Quindi penso sia il processore... confermate ? Come faccio a vedere se il processore è bruciato ? è un pentium 4 2ghz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il cercafase non è proprio uno strumento di precisione, meglio sarebbe un tester
La questione tensione sul case è molto strana e dopo aver staccato la spina non ci deve essere, a meno di qualche condensatore in scarica, ma in questo caso si direbbe che hai qualche contatto della scheda madre Prova il tutto al di fuori del case Eventualmente per controllare il processore dovresti provarlo su un'altra scheda madre |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
oppure mettere un altro processore li
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.