|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Empoli (FI)
|
Canon compatta, quale la migliore?
Ciao,
sono intenzionato a comprare una digitale, e sarei indirizzato verso il marchio canon ( in passato ho avuto una stilosissima ixus i primo modello... ). Ero indeciso tra i 2 top di gamma della linea ixus, il 970is e 960is. le caratteristiche sembrano favorire la seconda, ma dato che non ci capisco molto chiedo consiglio a voi esperti...l'importante è la qualità fotografica (autonomia e amenità varie tipo face detection o video a mille miliardi di frame/sec non mi importano ) e la semplicità d'uso che comunque credo sia comune ad entrambe...grazie! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
up!
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
uffa...up! dove sono gli "esperti"???
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Premetto di non essere assolutamente un esperto ma credo che per poterti consigliare la fotocamera più adatta sia prima necessario sapere quali sono le tue esigenze...
E poi, perchè proprio Canon? Ci sono anche altre marche che fanno ottime macchine. Prova a guardare anche la Panasonic TZ3, Tz4 o TZ5...costano anche meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
In giro leggo recensioni entusiastiche... ![]() Io sono indecisissimo: panasonic fx35, canon 90is, casio ex v8, fuji f100fd ognuna ha caratteristiche importanti e limiti notevoli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
90is
se non hai problemi di budget la potresti prendere benissimo,visto ke la vedo dura tu possa trovare la Fuji F31
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
mi serve una fotocamera digitale semplice da utilizzare, che come requisito principale abbia la qualità d'immagine...io sapevo che le canon erano le migliori insieme alle panasonic...infine non deve essere troppo spessa e se è carina o almeno non inguardabile è meglio...tutto chiaro?
garzie comunque... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.