|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
[co/mi+sped]Notebook Ibm Thinkpad r32
Come da oggetto Notebook Ibm Thinkpad r32, in breve:
Processor Intel Mobile Pentium 4 M at 1.7GHz Memory 256MB ddr and supports up to 1GB maximum memory Hard drive 20GB Display 14.1" TFT display Graphics 16MB RADEON 7000 ATI Mobility chipset CD and DVD drive Ultrabay DVD drive Networking Lan 10/100 Security Security chip Battery Lithium Ion 8 cell configuration Operating System Licenza Microsoft Windows XP Pro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il notebook è ok, ha solo bisogno di una ripulita, per i dettagli guardate le foto, la batteria dura circa 1.15h, il portatile pesa 2.4kg, attualmente c'è installato dreamlinux e funziona anche compiz!, è un ibm quindi robusto e la tastiera è ottima, se avete domande sono qui, potrei valutare scambi con nintendo wii, o reflex digitale prezzo==> 200€ spedito in j+3 assicurato preferita consegna a mano così vedete il prodotto e decidete, zona Como e ogni tanto scendo a Milano
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... Ultima modifica di dottorpalmito : 30-05-2008 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
up aggiungo gps, nella lista scambi
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.