|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Pescara
|
PC nuovo assemblato....indecisione...
Ciao a tutti...sono nuovo...
La settimana prossima assemblerò il mio nuovo pc: - Asus striker II Extreme; - Processore Q9300 + Diss. ZEROtherm BTF95 -VGA : XFX Geforce 9800GX2 (1GB) - Ram 2x2Gb Corsair DDR3 - 1000W corsair Mi chiedevo ora quale sistema operativo dovrei mettere...(lo userò sopratutto per giocare e per i programmi di music editor) -XP 32 bit -XP 64 bit (sarei piu propenso a questo...anche se ho letto ke da problemi con i giochi...è vero?) -Vista 32 bit -Vista 64 bit Tutte quante hanno dei pro e dei contro...non saprei veramente cosa scegliere...aiutatemi..
Ultima modifica di complex88 : 31-05-2008 alle 09:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
pessima configurazione
cmq ormai... io metterei come al solito il dual boot xp32 / vista64 o viceversa
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ps: unico errore sicuro che sò di aver fatto è il q9300 ..mha ormai..
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
anche le ddr3 e la 9800
poi non c'e' l'hard disk: ci mancano solo i raptor
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ok...mi puoi spiegare brevemente il motivo delle tue considerazioni se hai tempo?...grazie... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: SGV
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ormai sono diventato vecchio.. cmq dal pm che mi hai mandato le riposte le hai già la tua configurazione fa la differenza solo in una cosa: nel costo spropositato alle prestazioni capisco che il pc te lo pagherà qualcun altro pero': stando anche larghini, prendi q6600 (e8400) + arctic freezer pro ram 800 (1066) ddr2 team elite/geil/corsair/gskill al limite xfx 780i 2 9600gt 2 160gb samsung sata2 raid0 1 500gbwd caviar singolo storage pioneer 215d corsair hx520 antec nine hundred non ti piace lo sli ? asus p5k pro + 8800gts
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Grazie per la risposta...comunque avendo un negozio che tratta anche roba di Pc, con i prezzi che ho io e il budget che mi ero preposto( e pensando al futuro per eventuali aggiornamenti), alla fine ho ritenuto conveniente fare questa configurazione qua... l'unica cosa che mi pento ma non ci posso fare piu niente ormai, è il processore...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: SGV
|
Quote:
una xfx780i + 4gb ddr2 1066mhz bastavano....e ti avanzavano parecchi soldi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.