|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
Alternativa all' HP 2408h
Ragazzi,ormai è molto che sono innammorato di questo monitor e non ce la faccio piu' ad aspettare che cali,volevo chiedervi,visto che sugli lcd non sono granche' informato,se conviene aspettare o stà uscendo qualcosa di piu' bello e qualitativamente meglio ecco......,ho visto l'asus con il sub dietro molto bello e scenico ma da 24" fullhd non l'ho visto,insomma cerco un bel 24" che sia anche bello ecco
vi prego illuminatevi,per ora mi sto' arrangiando con il mio buon vecchio lg flatron da 19" che mi ha dato sempre grandi soddisfazioni grazie a tutti boys |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: AQ
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il fatto che sia lucido ad esempio è una cosa buona o no
possibile che il costo inoltre sia ancora cosi elevato per un 24"!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Mi associacio alla domanda. Nello specifico per il gaming è meglio lucido od opaco? I riflessi non sono un problema per me visto che sto al buio.
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: AQ
|
Quote:
ovviamente c'è chi lo ama e chi lo odia.........se hai tipo molte finestre in camera, puoi usarlo come specchio per la barba la mattina, altrimenti va bene. c'è anche chi dice che il lucido sforza + la vista quindi è un po meno indicato se al pc ci lavori o ci stai molte ore.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok grazie sirdaniel,immagginavo già alcune cose,ma sto' leggendo proprio ora le diverse tecnologie dei pannelli,l'hp ha la TN ma leggo che altri lcd hanno l'A-MVA,P-MVA e non so' che altro!!,stà a vedere che mi tengo il mio bel flatron da 19
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.