|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
costruire un'uscita digitale
Tempo fa mi pareva di aver letto su qualche forum che c'era qualcuno che aveva creato un'uscita digitale per la sua sblive basic... ora, siccome mi sto facendo un pc solo per i dvd e ho una live basic vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa in merito...
so che i connettori sono quelli in fondo ma non so a quali attaccare il cavo coassiale...
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Io ho un Sblive come la tua e ho attaccato le uscite supplementari
alla fine della scheda, dove sono tutti quei piedini. Ho trovato da un amico l'intero "pacchetto" uscite midi e spdif. Comunque per l'uscita digitale (se non erro)i piedini da utilizzare sono gli ultimi 2 del gruppo do piedini + piccolo, all'esterno. Spero di esserer stato chiaro, fami sapere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Teramo
|
Ma che strumento utilissimo il motore di ricerca del forum...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...=S%2FPDIF+Live
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
grazie
---> giufo 69
grazie mille, ho appena finito di provarla... i pin erano i primi due... grazie mille ---> horobi avevo provato il motore di ricerca ma non mi aveva fornito risultati accettabili... grazie comunque per la segnalazione, la prossima volta saró piú ligio Grazie ancora a tutti e due!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Teramo
|
Re: grazie
Quote:
Anyway stavolta era proprio difficile ritrovare quel thread
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Mi fa piacere di essere stato utile, il prossimo passo sarà collegare un processore Dolby Digital
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.