|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sovrapposizione di parte grafica
salve
ho un quesito che mi assilla. qualcuno sà se è possibile usando photoshop sovrapporre un oggetto di colore per nascondere una parte, o meglio fatta questa operazione di sovrapposizione e quindi salvato il file in jpg è possibile rimuovere questo oggetto e recuparare la parte grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Esempio: hai il viso di una persona (o qualche altra cosa
![]() Se però salvi in JPG i livelli vengono automaticamente eliminati e tutto quello che era sotto la pecetta... perso!
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Se usi gli smartobject puoi inserire qualsiasi cosa su di un fotogramma.
Questo è un fotomontaggio: ![]() Bye Andrea
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
cancellazione parte grafica
era quello che volevo sapere, nel senso che ho fatto l'operazione di aggiungere una pecetta scura e salvare il tutto in jpg
tentando di ritornare all'originale ma senza riuscirci, per cui mi confermi che è impossibile recuperare il livello sotto unavolta salvato in jpg. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
si, è impossibile ormai
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
a meno che non sia un bravissimo disegnatore e riesca a ricostruire ciò che c'era prima
![]() (magari usando parti ancora visibili della foto sfruttando eventuali regolarità)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.