|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
SCELTA AMPLIFICATORE
premetto che non ne capisco molto e che è un mese che chiedo in giro e non ne vengo a capo... allora, vorrei fare un impianto senza pretese, ho 2 casse jvc (SP-V70) sulle quali vedo 110 w ad 8 ohm, sono un po' vecchiotte però da profano mi sembrano modeste. ci vorrei mettere un amplificatore per poterci attaccare tipo l'ipod, una radio, o ad esempio un lettore dvd. la stanza non è grossa quindi il volume rimarrebbe normale, e non so da quanti watt prendere l'ampli.... alcuni mi hanno consigliato che se trovavo un ampli con pochi watt (ad es ne avevo visto uno della pioneer (A-109) con 2x30w) potevo metterci un preamplificatore o ad es un mixer preamplificato per più ingressi e andava bene.... se qualcuno se ne intende è facile ma a me non riesce uscire da questa giungla...... grazie mille in anticipo......
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
c'è un thread ufficiale x sta roba
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.