Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
L'acqua del mare viene utilizzata nel nuovo Start Campus per raffreddare ambienti e componenti, senza che neppure una goccia venga consumata: grazie a Schneider Electric, partner nell'infrastruttura, abbiamo potuto visitare questa struttura che ambisce a diventare il primo datacenter per l'intelligenza artificiale in Europa
Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro che sfida le leggi della fisica
Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro che sfida le leggi della fisica
Con 5,84 mm di spessore e 163 g di peso, il Galaxy S25 Edge unisce design minimalista, materiali d’élite e potenza da vero flagship. Lo abbiamo provato dal vivo e vi diciamo com'è andata la prova.
Recensione FRITZ!Box 6860 5G: connettività veloce dove serve
Recensione FRITZ!Box 6860 5G: connettività veloce dove serve
FRITZ!Box 6860 5G sfrutta la rete mobile di quinta generazione per fornire accesso a internet ad alta velocità, specialmente in aree prive di connessioni fisse performanti, combinando modem 5G/LTE, Wi-Fi 6 Mesh, centralino DECT e altre funzionalità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-05-2008, 18:26   #1
mudgeste
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
palmone zire 72s

Ciao a tutti, vorrei vendere il mio Palmone Zire 72s che non uso più. L'ho usato x 6 mesi cà., causa inutilizzo. Vi posso garantire che è in ottimo stato, è proprio uno spreco tenerlo nel cassetto. Ma vi avverto di alcune cose, non possiedo più della scatola originale e ho tolto la Sd xchè mi serviva x altre cose e un'ultima cosa, ho solo il cd d'installazione per Mac. Cmq è perfetto per chi piace usare i palmari. Il prezzo si aggirerebbe intorno alle 120 Euro trattabili spese di trasporto escluse. Fatemi sapere, ciao ciao
mudgeste è offline  
 Discussione Chiusa

Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro che sfida le leggi della fisica Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro...
Recensione FRITZ!Box 6860 5G: connettività veloce dove serve Recensione FRITZ!Box 6860 5G: connettività...
Recensione DOOM: The Dark Ages, proiettili e heavy metal nel Medioevo Recensione DOOM: The Dark Ages, proiettili e hea...
ASUS ROG Astral RTX 5090 overclock: spremere il massimo da Blackwell e GDDR7 ASUS ROG Astral RTX 5090 overclock: spremere il ...
Optimus balla come un umano! Tesla mostr...
Il lander Intuitive Machines non è...
Il nono volo del razzo spaziale SpaceX S...
Brutte notizie per i gamer USA: anche pe...
Matrix3D e StreamBridge: fotogrammetria ...
Super Mario World potrebbe essere il tit...
Windows 11, Microsoft rilascia il Patch ...
Windows 10, rilasciati gli aggiornamenti...
OPPO e Davide Vavalà: migliaia di...
PlayStation 5, frenano le vendite: tra r...
Google: una nuova funzione per commentar...
Vendite auto 2025, 1 su 4 sarà el...
PayPal lancia i pagamenti contactless vi...
Apple lavora con Synchron sulle interfac...
Gemini AI sbarca sui dispositivi indossa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian