|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
|
(Ta-Ba + sped)Giochi ed accessori per xbox360.
Vendo questi giochi x 360 usati,tutti completi di manuali e custodie in italiano.
No versioni classics. Kameo 16 euro Quake 4 special edition 16 euro Perferct dark zero 16 euro Pgr3 + Call of duty 2(custodie rovinate e dischi con qualke graffio ma xfettamente funzionanti)22 euro Ghost recon advance warfighter 15 euro Halo 3 28 euro Cavo vga originale microsoft 22 euro Fatevi avanti anche proponendo scambi con giochi quali(rigorosamente in ita,van bene anche promo-solo gta4- se in ita): Mass effect Lost Odissey Bioshock Gta 4 Devil may cry 4 Overlord Assassin's creed Eternal sonata Euro 2008 Scambi rapporti 1-1,1-2,1-3 + eventuale mio conguaglio Tutti i prezzi sono da intendersi ss incluse in prioritaria.Aggiungere 3 euro ai tot se si vuole una raccomandata. Se volete foto,inviate una mail al mio indirizzo specificando i titoli ke vi interessano: kyray79@hotmail.it Ultima modifica di Kyray : 04-06-2008 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
Dai ragazzi,sono prezzi ottimi!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
ci staresti dead rising e dead or alive 4,per burnout paradise?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
|
ciao sono interessato a blue dragon + mass effect, apparte il manuale i giochi sono tutti e dui in italiano?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
Direi up e forza ragazzi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
Uppete.Sconto x chi aquista blocchi di 3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
|
Scusa ma ho visto in un'altra discussione che ha scritto di avere oblivion è vero??
In caso scambieresti con: 1. Saints row 2. F.e.a.r 3. Quake 4 4. Virtua tennis 3 Eventualmente sarei interessato anche ad HALO 3!! ![]()
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti ![]() Xbox 360 tag - farukko88 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
dead rising
ciao,è ancora disponibile dead rising?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.