Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2008, 11:08   #1
rambo8977
Member

Iscritto dal: Jul 2006
[Roma+ss] Vendo mobo Asus p5b liscia

Vendo la suddetta scheda in garanzia presso il costruttore usata per 8 mesi circa, cambio per passaggio ad altra mobo.Accetto pagamento a mano e tramite postepay.
Prezzo di vendita 50€ come da regolamento, mandatemi pm per informazioni.
rambo8977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 11:43   #2
artattak
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
sono interessato ma assolutamente non al tuo prezzo
artattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 09:47   #3
rambo8977
Member

il mio prezzo è da regolamento sta a 65€ nuova... prezzo più basso di trovaprezzi.

http://www.madatech.it/index.php?pag...emart&Itemid=1

Ultima modifica di rambo8977 : 30-05-2008 alle 09:49.
Old 30-05-2008, 11:08   #4
artattak
Bannato

io sono dell'opinione che costa meno,comunque,nel caso in anche costasse 63 euro nuova, 13 euro meno per una scheda usata di 8 mesi,è una barzlletta.Modifica il prezzo o direi di fare una segnalazione hai mod.
Old 30-05-2008, 19:10   #5
rambo8977
Member

fai una modifica a quanto hai appena scritto perchè stai facendo tue opinioni in pubblico sporcandomi il thread, queste tuoi pareri me li puoi dire in privato, senno mi tocca far intervenire un moderatore, visto che non stai fornendo link ne altro e io ti ho anche dato il link col prezzo di vendita esatto.
Se non sei interessato puoi anche guardare altrove, se vuoi comprarti una scheda buona a 20 euro come hai proposto prova a cercare su schede vecchie di 2 o 3 anni.

Aspetto che modifichi il tuo messaggio, senno faccio intervenire un moderatore.
Ciao
Old 31-05-2008, 00:58   #6
artattak
Bannato

fai una ricerca su trovapre...e guarda quanto costa
Old 31-05-2008, 08:10   #7
rambo8977
Member

Visto che mi sembri una persona abbastanza ottusa a tal punto da non aprire nemmeno il mio link e renderti conto che come ti ho detto E' il prezzo più basso su trovaprezzi,e insistere sulla tua politica, chiamo un mod.Certo che di gente strana a questo mondo ce ne è...
Old 02-06-2008, 00:08   #8
artattak
Bannato

magari sei te che tenti di racimolarci piu soldi,se guardi la prima,non è quello il prezzo.Comunque ho perso l'interesse x la tua scheda.Acquistata la medesima scheda su altro forum a 38 euro.Forse quello era un venditore onesto.Vedo in effetti che apparte me,nessun altro è interessato.E per di piu,io non ti ho offeso,contesto solo il prezzo,il mod,prego intervenga su te,ottuso io non sono.Ciao
Old 02-06-2008, 10:22   #9
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
artattak, sei pregato di fornire un link a un negozio italiano, non ebay, che venda questa stessa scheda a meno del prezzo richiesto dal venditore

edit: nonostante anche l'avviso in pvt, che hai letto, e le connessioni successive, non hai fornito nulla; pertanto vieni sospeso per 3 giorni. La prossima volta sei pregato di non inquinare le vendite basandoti sulla fantasia.

Ultima modifica di kingvisc : 03-06-2008 alle 18:31.
kingvisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 20:29   #10
emanu_k88
Member

L'Avatar di emanu_k88

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trissino (vi)
io sarei interessato per 45 con le sp.
emanu_k88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Portatile HP con 32GB di RAM e Core i5 a...
CAS Space ha lanciato per la prima volta...
Qualcomm boccia Samsung: i futuri chip S...
Il razzo spaziale cinese Tianlong-3 di S...
Samsung cambia i piani: aumenta la produ...
TSMC non si ferma più: fatturato ...
Xiaomi porta in Italia il nuovo Redmi A7...
Mercato smartphone: Q1 2026 positivo (+1...
YouTube punta sull'AI: gli utenti potran...
Il prossimo chip a 2 nm di Samsung punte...
Due smartphone REDMAGIC sono stati rimos...
La beta della One UI 8.5 è ora di...
Addio al Pannello di Controllo di Window...
Il chip N1 di NVIDIA per i laptop del fu...
YouTube Premium costerà di pi&ugr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP