|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: NAPOLI
|
Consiglio per niubbo :Ho una Reflex analogica vecchia, compro o meno una digitale????
Salve ragazzi, qualche giorno fà ho avuto in regalo una vecchia minolta xg1 + un obbiettivo tamron, da una persona che non la usa più, la quale ha deciso di esaudire un mio sogno.....cominciare a scoprire il mondo della fotografia con reflex. Chiaramente la macchina in questione è analogica, secondo voi mi conviene comprarmi una digitale per quest'esate? oppure mi spratichisco su questa macchina, fregandomene dei costi per lo sviluppo dei rullini e quant'altro?
Chiarisco che mi sto appena affacciando a questo tipo di fotografia, quindi sn assolutamente ignorante in materia. Attendo qualche vostro consiglio, saluti e grazie anticipatamente.....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io ho fatto la gavetta con la pellicola e ti assicuro che serve, ti libera dalle paranoie che puoi leggere ogni giorno sul forum. di sicuro proprio per i costi da te menzionati impareresti a ragionare sullo scatto invece che puntare sul numero e sulla fortuna come fanno in molti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.