|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: M.O.F.N. (Middle of Fuckin Nowhere)
|
linguaggi per telefonini
vorrei avere una chiara panoramica sui linguaggi di programmazione usati per fare programmi per cellulare.
so che c'è java in versione j2me e symbian cos'è? è sempre java o è un altro linguaggio? e per windows mobile si programma in c/c++ e il tutti gli altri linguaggi? e html? e quindi anche javascript e c#? e silverlite, flash ed air? su telefono? fantascienza? |
|
|
|
|
|
#2 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque attualmente è J2ME la piattaforma che domina per lo sviluppo di applicazioni sui cellulari.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Ma anche S60 dovrebbe supportare Java.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
|
si lo supporto
Bill Gates: "Noi siamo la MicroSoft. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile." Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?"
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
SIGH. Perché me lo ricordi?
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.