|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Catturare immagine da video_ts
Come da titolo come faccio a catturare un immagine da questo dvd? io ho la cartella video_ts e dentro i vari files..
ho provato con il tasto stamp/rsist ma l immagine che poi incollando ottengo è nera. ho provato poi con camtasia e altri programmi ma non mi fanno partire il dvd (si aprono solo file video tipo avi, mpeg ecc). Altre soluzioni? Grazie |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma\Cervaro (FR)
|
anche con powerdvd puoi farlo, ma vlc è gratuiro
Ad ogni modo mi sa che questa sia la sezione sbagliata e la falce mietitrice di freeman colpirà presto!!!
Prossima sessione: Salento 25 Luglio - 1 Agosto Ultima modifica di tonike : 28-05-2008 alle 20:34. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
grandissimo!!! VLC è proprio ciò che mi serviva perchè apre i dvd in autoplay e fa anche i fotogrammi!!! grazie mille!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Usa VLC come ti hanno suggerito. Se la scena è movimentata alza un pelino gli iso, apri il diaframma e premi il bottone dello snapshot.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
per non creare doppioni rimando ad una ricerca in EDITING E CODEC VIDEO CLOSED! >bYeZ<
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
ragioniamo prima di dire certe cose >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.