|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Scheda nvidia errore nv4_disp
Ragazzi mi esce spesso questo errore in schermata blu quando gioco... sapete dirmi se usare gli omegadrivers posso aggirarlo? i driver che ho ora sotto sono i più aggiornati ufficiali, la scheda è una 7600 gs agp, dissi ha un zalman in rame pulito con ventola, ogni gioco nn so per ora ho provato medieval 2 tw e lineage 2 e si riavvia con entrambi dopo un pò, temperatura delle gpu quando viene schermata blu è 40°.
non credo sia un problema di sv, avvolte mi dò anche un altro porblema in schermat ablu Bad_pool_caller... ma credo sia colpa delle ram ma non capisco perchè sono 2 kignston 512 pc3200 400 nuove di pacca... le ram non sono perchè ho provato a montarle separatemente ma l'errore che continuava a verufucarse era il nv4_disp, ho installato gli omega e niente o reistallato gli originali e niente... continua inperterrito a darmi questo errore... non so più cosa possa essere...
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Hai provato a cambiare drivers??
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
il mem test come lo faccio???
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
|
ho avuto i tuoi stessi problemi .... ho risolto spostando di slot la memoria
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
POSTA la tua configurazione in special modo il chipset , ti dico subito che se è "VIA" il problema sta lì
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Chipset: P4 HT Ram: 2*512 kingston pc3200 400 vga: 7600 GS 256 si ha via, ma non c'è modo di risolvere?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
quando ebbi il tuo stesso problema ho girato decine di forum alcuni dicevano di aver risolto con patch hotfix o aggiornando i driver del chipset.
fai qualke prova , io personalmente ho dovuto cambiare Mobo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.